Re: Lotto LEGO
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sun, 27 Jul 2003 20:54:23 GMT

matteo

allora faccio un riassunto:
per quanto riguarda i cointeressi, willy dovrebbe rinunciare agli elmetti del
375 (ciò comporta forse un abbassamento della sua offerta)
il totale delle offerte per ora è di 154,00euro

sono rimasti a disposizione i seguenti set:
6609, 6627, 6629, 6607, 607
6630, 6611
6654, 6630, 6608
600
645
30, 50
607
6823, 6801, 889, 886, 6822
6681, 6880
6870, 6842, 6652
361,385, 6678
920, 107
6930
854, 850 x 2
722

spero di non aver fatto errori..

matteo

ho notato solo ora che willy e francesco si stanno contendendo il 6927.
Trovate un accordo!

per le condizioni dei mattoncini sto aspettnado chiarimenti dal diretto
interessato, mentre per le scatole a disposizione penso che ce ne sia solo
qualcuna e bisogna fare riferimento alle foto.

ciao!
Matteo