Re: Lotto LEGO
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 22 Jul 2003 23:37:28 GMT

come ho già detto vende tutto in blocco, quindi dovresti trovare qcno
interessato alle altre cose e insieme mettere la cifra di 300euro. I set sono
completi di istruzioni ma senza scatole, ma non posso assicurare la completezza
dei pezzi al 100%. Per le condizioni dei mattoncini bisogna far fede alle foto.
Se qualcuno prende l'impegno cmq il tizio, che è di Crema, è disposto ad un
eventuale incontro per constatare lo stato dei pezzi di persona, a metà strada
se non troppo lontano, oppure alla prossima Dadi.com, al quale è stato sempre
presente.

ciao!
Matteo

ah dimenticavo, se non l'ho già detto... i set, come si vede dalle foto (se si
vedono) non sono tutti montati, per cui se qualcuno è interessato al tutto deve
poi procedere al montaggio di ogni set (penso sia la parte più divertente!) e
poi all'eventuale divisione con altri partecipanti alla spesa.

Matteo