Re: Parti treni blu-era
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sun, 27 Jul 2003 18:26:30 GMT

Io ho una scatoletta in macchina tutta ammaccata con dentro delle rotai blu.
La scatola fa schifo ma non è mai stata aperta. Se ha qualcuno interessa la
scambierei volentieri con una air tank... altrimenti se l'air tank non
c'è... pazienza tanto non ci faccio nulla... vi faccio avere il codice
appena apro il cofano della macchina

"biffuz" <gabriele@biffuz.it> ha scritto nel messaggio
Salve a tutti,

un mesetto fa avevo postato una richiesta di scambio per dei pezzi treni • che
avevo trovato in un mercatino. Il lotto 12V l'ho già assegnato, mi resta • il
lotto blu-era di cui vi ripropongo l'immagine:

<<http://www.biffuz.it/misc/blu-era.jpg>>

Il sacchetto contiene più di 100 rotaie, tra dritte e curve, ma senza
traversine; il passaggio a livello ha una crepa nel mezzo, ma questo non • ne ha
compromesso l'utilizzo.

Preferirei scambiare il tutto con qualcosa nella mia
<http://www.biffuz.it/misc/lwl.html wanted list>, con eventuale • conguaglio; lo
vendo se proprio non c'è possibilità.

Ciao!

Gabriele