Subject:
Parti treni blu-era
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sun, 27 Jul 2003 12:25:24 GMT

Salve a tutti,

un mesetto fa avevo postato una richiesta di scambio per dei pezzi treni che avevo trovato in un mercatino. Il lotto 12V l’ho già assegnato, mi resta il lotto blu-era di cui vi ripropongo l’immagine:

Il sacchetto contiene più di 100 rotaie, tra dritte e curve, ma senza traversine; il passaggio a livello ha una crepa nel mezzo, ma questo non ne ha compromesso l’utilizzo.

Preferirei scambiare il tutto con qualcosa nella mia wanted list, con eventuale conguaglio; lo vendo se proprio non c’è possibilità.

Ciao!

Gabriele

--
° www.biffuz.it