  Re: 8455 Backhoe Loader 3

Uhm.....allora ne provo un'altra, anche se è abbastanza facile che ci accomuni: "I LEGOfans hanno in casa propria almeno 1 (uno) dei libri della collana "I quindici". " (...) NG, esclude tutti i futuri e recenti appassionati! Come la si può (...) (21 years ago, 15-Jul-03, to lugnet.loc.it)

  Re: 8455 Backhoe Loader 3

(...) Io li ho tutti! :-) (...) Nel mio caso si tratta più di un intermittent mode che di un lurking mode: in questo periodo mi capita di stare intere giornate senza avere tempo o modo di leggere il NG :-( Non parliamo degli altri NGs di lugnet, che (...) (21 years ago, 15-Jul-03, to lugnet.loc.it)