    Re: 8455 Backhoe Loader 2 —Gabriele Biffi
   Sinceramente questo set non mi ispira molto. Tolti pistoni e ruote, ha l'aria di essere leggerino e fragile rispetto a modelli gloriosi del passato come l'8862. Mi sembra anche un tantino juniorizzato, la pala è decisamente fuori misura (ma non sono (...) (21 years ago, 11-Jul-03, to lugnet.loc.it)

        Re: 8455 Backhoe Loader 2 —Gabriele Niccolini
   In effetti... mi trovi d'accordo. Tuttavia se ci fai tutti i set basati sullo studless sono piuttosto fragilini... Ad esempio non metterei mai in competizione un 8865 con un 8466. Io penso che adesso si punti di più sull'estetica, infatti (...) (21 years ago, 11-Jul-03, to lugnet.loc.it)