Re: 8455 Backhoe Loader 2
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 11 Jul 2003 18:59:55 GMT

Sinceramente questo set non mi ispira molto. Tolti pistoni e ruote, ha l'aria di
essere leggerino e fragile rispetto a modelli gloriosi del passato come l'8862.
Mi sembra anche un tantino juniorizzato, la pala è decisamente fuori misura (ma
non sono un esperto di ruspe).

Dicci invece qualcosa sulle nuove parti pneumatiche!

Ciao!

Gabriele

--
° www.biffuz.it