Subject:
Ricerca costa Abruzzo Chieti-Pescara COMPLETATA!
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 8 Jul 2003 19:10:23 GMT

Ed ho trovato un bella fungia! Cioè un bel niente. Nei negozi dei paesi al
massimo si può trovare qualche SET di Piaggio Porter... ops... Harry Potter
e poco di più. Nell'IPER dove c'è "IL PIU' VASTO ASSORTIMENTO DELLA
PROVINCIA" potete trovare oltre ai Potter qualche SET Lego Racer (alcuni in
promozione ad ottimi prezzi) e qualche cosina Lego Sports. I racer sono
particolarmente buoni perché le moto non superano i 9,90 Euro e le auto
partono dai 19,90 passando per il doppio (Camion e Dragster) in promozione a
39,90 e i famosi RC a 65-69 Euro. Ed i Technic? Beh c'era solo il carrello
elevatore e tra l'altro il prezzo di 7,90 Euro lo trovo eccessivo visto che
a Roma si trova a 6,80. Si lo so, è solo 1,10 Euro ma è più di un litro di
benzina. Per il resto niente motori, niente SET nuovi niente di niente.
Qualche bionicle sparso quà e la a prezzi non competitivi ma niente più. La
ricerca è stata fallimentare, mi dispiace. Spero solamente tornando a Roma
di prendere un nuovo 8735 a meno di 40 Euro, e di riuscire a rimediare
qualche cilindro pneumatico. Purtroppo ragazzi è magra quì nei paesi, e come
ha già detto il buon Alessandro per la Campania, pare che anche quì nella
provincia di Chieti e Pescara, il Lego non sia molto amato. Peccato perché
ci speravo.
Domani sarò di nuovo a Roma ed ho un paio di negozi in centro da sondare...
a proposito già che ci sono... A Bolzano come siamo messi a livello di
negozi Legosi?

Vi abbraccio

Gabriele