Re: LF a BZ
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 8 Jul 2003 17:49:57 GMT

Io  NON dovrei esserci la settimana di ferragosto (come molti fra me - o
sbaglio?).
Per me si potrebbe quindi fare:

- sabato 9 (prima scelta per il sottoscritto)
- domenica 10 (seconda scelta, visto che si attacca a meraviglia alle ferie)
- da lunedì 4 a venerdì 8, visto che io sono di bolzano ed al limite posso
prendermi un pomeriggio libero, appoggiandomi sul caro willy (leccata
tremenda-->) ed il suo imbattibile spirito organizzativo; tuttavia rimane
per me la scelta meno preferita per scialacquo di ferie, visto che le ho già
virtualmente investite in legoWORLD e preparazione esame di stato
(cheppalleee).

Io me so' buttato, mo' tocca a voi!

<promozione turismo mode on>
PS: se siete titubanti in un weekend dalle nostre parti, vi ricordo che qui
bastano 20 min per arrivare in qualsiasi posto e **godersi il fresco** con
panorama caratteristico annesso + mangiata memorabile + degustazione vini
locali, che sono tanti e particolari.
Naturalmente avrete me e willy come consulenti :-) ed accompagnatori!
<promozione turismo mode off>