  Re: Parti treni blu-era e 12V

ciao Gabry :) Dalla wish list vedo che ti serve un 8868... vedo se riesco a rimediartene uno ad un buon prezzo ok? Un abbraccio (ok ok lo so che preferisci quello di una bella ragazza ma alle persone a cui voglio bene mando sempre un abbraccio) (...) (21 years ago, 26-Jun-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Parti treni blu-era e 12V

Ciao ragazzi, voi si che tenete alto lo scopo del newsgroups...io non mi faccio mai sentire! Comunque mi tengo sempre aggiornato, vi leggo sempre! Io l'avrei un 8868 usato in ottimo stato e con la scatola! L'avevo anche portato al legofest da Marco (...) (21 years ago, 27-Jun-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Parti treni blu-era e 12V

Okay, diciamo che se non vi si interessano i miei pezzi ma avete qualcosa della mia (URL) wanted list> contattatemi pure, non mordo :-) Anche se avete qualcosa che vale più dei miei pezzi, possiamo sempre fare un discorso tipo pezzi + conguaglio. (...) (21 years ago, 27-Jun-03, to lugnet.loc.it, FTX)