Re: Il Collezionista
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 23 Jun 2003 10:35:57 GMT

Qualche giorno fa ho ricevuto questa email da "Il Collezionista"

Non male... mi sembra interessante... alcuni SET technic li ho sempre
desiderati come il mitico 8859... altri li ho ma a parte il libertto di
istruzioni non c'è una scatola che attesti la storia... ma dico vi ricordate
il profumo di quei set? Mi sembra di tornare bambino! Comunque mi sa che sto
collezionista di ossa lo contatto :)

GRANDE MARIO!!!