    Re: 4511 & c. allo S@H —Matteo Bollini
   (...) vuoi dire che questi set sarebbero disponibili anche nei negozi rivenditori ufficiali??!? qui c'è un rivenditore ufficiale ma ha sempre i prezzi piu alti! Ha fuori il 4565 a 200euro e passa! Più che rivenditore ufficiale, mi sembra un.. (...) (...) (21 years ago, 29-May-03, to lugnet.loc.it)

        Re: 4511 & c. allo S@H —Alessandro Fagioli
   Ciao Matteo, (...) Che dici, ...strane strategie commerciali? (...) Beh, potresti acquistare i set che ti necessitano e vendere le parti in eccesso, a me non dispiacerebbero un paio di quei locomotori. Mi sembra che anche i binari siano ridotti (...) (21 years ago, 29-May-03, to lugnet.loc.it, FTX)

        Re: 4511 & c. allo S@H —Matteo Bollini
    (...) ciao! eh ho capito! Ma per avere un treno alla fine devo spendere 300euro!!????!! Non mi sembra giusto! Per me quel treno doveva essere proposto con 2 carrozze. Così come è messo con una sola mi sembra monco! Si vede che gli manca qualcosa (...) (21 years ago, 29-May-03, to lugnet.loc.it, FTX)