Re: 4511 & c. allo S@H
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 29 May 2003 09:12:48 GMT

Beh, potresti acquistare i set che ti necessitano e vendere le parti in eccesso, a me non dispiacerebbero un paio di quei locomotori.

ciao!

eh ho capito! Ma per avere un treno alla fine devo spendere 300euro!!????!! Non mi sembra giusto! Per me quel treno doveva essere proposto con 2 carrozze. Così come è messo con una sola mi sembra monco! Si vede che gli manca qualcosa dai! Non sta bene! Il treno in sè a me piace, ma così manca di qualcosa, a mio parere! troppo corto.

matteo