  Re: ideona per il sito...

"> Ragazzi perché non mettiamo sul sito (MAAAAARIOOOOOO!) una bella "wish list" (...) Mi sembra un'ottima idea, io mi sona già reso disponibile per la caccia estiva, aspetto solo eventuali contatti per lo scambio SMS. Per il sito, penso che la (...) (21 years ago, 20-May-03, to lugnet.loc.it)

  Re: ideona per il sito...

Aggiungo....... penso che sarebbe molto interessante per inserire le ricerche di pezzi particolari. Molti hanno dei brick che non usano e potrebbero metterli a disposizione. Si prosegue? Saluti Giuliano (21 years ago, 26-May-03, to lugnet.loc.it)