 Local / Italia / 12917 (-10)
  Auguri

Trovati cinque minuti di tempo libero ne faccio buon uso porgendo a tutti i miei migliori auguri di buona Pasqua marco (21 years ago, 19-Apr-03, to lugnet.loc.it)

  cento paia di buoi...

Ragazzi una info: sto realizzando un Puller grazie al quale voglio riuscire a battere il record di traino che mi pare si aggiri intorno ai 45kg o qualcosa di simile. A tale scopo, visto che ho già realizzato un telaio sufficientemente resistente ed (...) (21 years ago, 18-Apr-03, to lugnet.loc.it)

  8868 Airtech Claw Rig

Ogni amante del Lego ha un set preferito, chi per la meccanica, chi per il design chi per la funzionalità. Bene proprio ieri ho iniziato a ravanare tra le mie vecchie istruzioni e ne ho trovato uno in particolare che mi ha fatto tornare indietro nel (...) (21 years ago, 18-Apr-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Le recensioni

Tu pensi sempre a noi Mario, grazie! Non voglio immaginare i dibattiti che ci salteranno fuori...? Che spettacolo!! ciao Andrea P.S. Mario, mettiamoci d'accordo per vederci, devo sempre darti quelle ruote...ricordi? (...) (21 years ago, 17-Apr-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Le recensioni

(...) Ma certo, sono accettate tutte le recensioni! Ciao Mario (21 years ago, 17-Apr-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Le recensioni

marione, sono accettate anche le recensioni dei vecchi Set Technic per i nostalgici come me? "Mario Ferrari" <mario.ferrari@edis.it> ha scritto nel messaggio news:Xns936094BCE54A....63.236... (...) aggiungerò (...) (21 years ago, 17-Apr-03, to lugnet.loc.it)

  Le recensioni

Sul sito www.itlug.org ho aggiunto la sezione Recensioni, con l'intento di usarla per racogliere tutte le recensioni su vari set pubblicate su questo newsgroup. Per ricostruire lo "storico" ho fatto un po' di ricerche all'indietro con varie parole (...) (21 years ago, 17-Apr-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Il CRASH :-(

(...) Dormite sonni tranquilli: ho una copia in linea dell'intero sito, più numerosi CD di backup. Ciao Mario (21 years ago, 17-Apr-03, to lugnet.loc.it)

  rece (così dice SteP...)

Mi accodo alla moda imperante di recensire i nuovi set..... Well, sort of.... Io compro i set solo perchè sono contenitori di pezzi, (per essere più chiaro, la maggior parte delle volte non monto nemmeno più il modello originario) quindi, la mia (...) (21 years ago, 16-Apr-03, to lugnet.loc.it)

  Re: rece parte seconda: 8453 (front loader)

"SteP" <stprosse@tin.it> wrote in message news:HDEGtq.xKE@lugnet.com... (...) Nel negozio dove sono stato oggi, i nuovi set Technic ****GIALLISSIMI**** risaltavano come gemme nella scaffalatura piena di altre scatole di Lego scure scure..... -- (...) (21 years ago, 16-Apr-03, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact