 Local / Italia / 12892 (-5)
  Re: rece parte seconda: 8453 (front loader)

(...) probabilmente si è disintegrato durante il rientro ;-( sono comunque sicuro che il disastro non si è consumato sopra bz. da settimane sono alla ricerca di qualche rottame (slope e brick soprattutto) ma fino ad ora nei prati della talvera ho (...) (21 years ago, 16-Apr-03, to lugnet.loc.it)

  R: rece parte seconda: 8453 (front loader)

(...) Sarò buono per davvero? ;-) (...) per quanto mi riguarda è la necessità che mi guida. (...) Ti basta una confezione con 10 cilindri pneumatic? (URL) (21 years ago, 16-Apr-03, to lugnet.loc.it)

  Re: rece parte seconda: 8453 (front loader)

Devo ammettere che per essere carini sono carini, hanno una grande giocabilità e sono molto ben fatti. Anche se quì a Roma non li ho ancora visti, spero arrivino presto però... c'è un però... allora io sono tradizionalista e inizio un po' a sentire (...) (21 years ago, 16-Apr-03, to lugnet.loc.it)

  Re: rece parte seconda: 8453 (front loader)

(...) Anche io lo trovo molto interessante ;-) (...) gli animaletti sono fantastici (me li comprerò e li spargerò per casa), come anche i camioncini etc, perfetti per i bambini - ed anche per noi. ciao SteP (21 years ago, 16-Apr-03, to lugnet.loc.it)

  Re: rece parte seconda: 8453 (front loader)

(...) Io mi aggrego solo per ringraziare di questo servizio di "recensione" lo trovo molto interessante per chi, come me, prima di acquistare un set nuovo, ci pensa su due volte. Dopo le informazioni che ho letto penso che inizierò a "regalare a mio (...) (21 years ago, 16-Apr-03, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact