    Pistoni pneumatici vecchio tipo —Giuliano Beduglio
   Buongiorno a tutti, mi ritrovo con tre o quattro pistoni e due pompe pneumatiche di vecchio tipo, i pistoni hanno un solo ingresso per l'aria. Ho visto su un sito che per farli funzionare serve anche una specie di "diodo" pneumatico che io non (...) (21 years ago, 9-Apr-03, to lugnet.loc.it)

        Re: Pistoni pneumatici vecchio tipo —Stefano Prosseda
   Puoi utilizzarli "in spinta", se li colleghi ai deviatori che hai già ed alle pompe nuovo tipo. Sostanzialmente puoi usarli nel sistema pneumatic nuovo, ma collegando solo un canale. Inoltre, siccome hanno poco attrito, sono degli ottimi (...) (21 years ago, 9-Apr-03, to lugnet.loc.it)