Re: Pistoni pneumatici vecchio tipo
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 9 Apr 2003 06:40:21 GMT

Puoi utilizzarli "in spinta", se li colleghi ai deviatori che hai già ed
alle pompe nuovo tipo. Sostanzialmente puoi usarli nel sistema pneumatic
nuovo, ma collegando solo un canale.

Inoltre, siccome hanno poco attrito, sono degli ottimi ammortizzatori,
semprechè le tue MOC siano di una certa stazza...

Ho visto su un sito che per farli funzionare serve anche una specie di
"diodo"
era il sito di csshoh?

Se sì, dovrebbero anche esserci le istruzioni per autocostruirtene una
versione casalinga a spese delle tue pompe nuovo tipo.

chissà se qualcuno lo farà mai..

ciao
steP