  Re: cybermaster 2003 - nota conclusiva

Cioa Fabrizio. Io ho già ordinato il mio. Comunque grazie per l'interessamento e sopratutto per la segnalazione. Ciao Alfio (...) (21 years ago, 25-Mar-03, to lugnet.loc.it)

  Re: cybermaster 2003 - nota conclusiva

Ciao io mi ero unito alla lista solo per raggiungere il gruppo, se ce ne sono meno di quelli che vi servono lo lascio senza problemi ... ne mi interessa ordinarlo singolarmente a 80 euro marco (21 years ago, 25-Mar-03, to lugnet.loc.it)