    Chiusura ordine collettivo 2003 cybermaster —Fabrizio Incerti
   La situazione attuale è la seguente: Berti Marco 1 Biffi Gabriele 1 Buonaiuti Francesco 1 Fagioli Alessadro 4 Fornaroli Francesco 1 Incerti Fabrizio 4 Intra Samuele 4 Lo Monaco Federico 1 Notaro Gaetano 1 Prosseda Stefano 2 Ravelli Massimiliano 2 (...) (22 years ago, 24-Mar-03, to lugnet.loc.it)

        Re: Chiusura ordine collettivo 2003 cybermaster —Gaetano Notaro
     Per quanto riguarda il pagamento suggerirei di inviare ciascuno il denaro, secondo i vari importi (più le spese di spedizione verso la propria residenza), a chi deve fare l'ordine il quale provvederà a saldare l'importo alla DYA , l'unico (...) (22 years ago, 24-Mar-03, to lugnet.loc.it)

        Re: Chiusura ordine collettivo 2003 cybermaster —Stefano Prosseda
     Per me va benissimo fare un bonifico anticipato, e per la consegna, mi associo ad un qualsiasi compratore centro-nord italia (marco berti? al momento mi sfuggono altri recapiti sufficientemente vicini a bolzano). Manca quindi solo l'importo per il (...) (22 years ago, 24-Mar-03, to lugnet.loc.it)

        Re: Chiusura ordine collettivo 2003 cybermaster —Gabriele Biffi
      Io sono di Milano, quindi se qualcuno vuole fare un'unica spedizione in zona, per me va benissimo, oppure aspetterei il prossimo Legofest (sempre che, appunto, sia nelle vicinanze di Milano e che sia accettabile per chi fa l'ordine). Ciao! Gabriele (...) (22 years ago, 24-Mar-03, to lugnet.loc.it)

        Re: Chiusura ordine collettivo 2003 cybermaster —Alfio Scaletta
     alle 00:00 del 25 marzo ne sono rimasti 27 pezzi. Puoi chiedere il prezzo finale e le spese di spedizione? Se lo acquisto individualmente lo pago 97,33 euro e mi arriva direttamente a casa con posta prioritaria. Vorrei sapere se con l'ordine (...) (22 years ago, 24-Mar-03, to lugnet.loc.it)

        Re: Chiusura ordine collettivo 2003 cybermaster —Giuliano Beduglio
     Un pò in ritardo ma arrivo anche io, anche a me interesserebbe un set cybermaster, ma se è troppo tardi non importa, Per la spedizione, visto che non è urgente, mi va bene se il pacco rimane fermo nei pressi della mia zona (Biella) quindi a Torino o (...) (21 years ago, 25-Mar-03, to lugnet.loc.it)

         Re: Chiusura ordine collettivo 2003 cybermaster —Andrea Piniferi
      Anch'io arrivo in ritardissimo, scusate. Se sono ancora in tempo ne vorrei uno anch'io. Abito a Milano, fatemi sapere se e come la cosa si fa. Ciao, Andrea (21 years ago, 25-Mar-03, to lugnet.loc.it)

         Re: Chiusura ordine collettivo 2003 cybermaster —Marco Berti
     Ciao a tutti a proposito del punto di raccolta della spedizione, vi devo purtroppo dire che non posso ospitare i set nel mio negozio in quanto la cosa potrebbe creare una imbarazzante situazione dal punto di vista fiscale ed a casa mia, come alcuni (...) (21 years ago, 25-Mar-03, to lugnet.loc.it)

        Re: Chiusura ordine collettivo 2003 cybermaster —Federico Lo Monaco
   (...) scatole? (...) Se qualcuno ha spazio a casa _e_ in macchina, possiamo pensare di smistare il tutto al prossimo LF. Ma ci stanno 26 CM in una macchina ? :-) Chi non può venire, si mette d'accordo con il partecipante a lui più vicino. Per il (...) (21 years ago, 25-Mar-03, to lugnet.loc.it)