Re: Chiusura ordine collettivo 2003 cybermaster
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 24 Mar 2003 20:17:51 GMT

Per me va benissimo fare un bonifico anticipato, e per la consegna, mi
associo ad un qualsiasi compratore centro-nord italia (marco berti? al
momento mi sfuggono altri recapiti sufficientemente vicini a bolzano).

Manca quindi solo l'importo per il bonifico, ed il mio pagamento parte.

ciao
step

"Fabrizio" <fince@libero.it> ha scritto nel messaggio
La situazione attuale è la seguente:

Berti Marco 1
Biffi Gabriele 1
Buonaiuti Francesco 1
Fagioli Alessadro 4
Fornaroli Francesco 1
Incerti Fabrizio 4
Intra Samuele 4
Lo Monaco Federico 1
Notaro Gaetano 1
Prosseda Stefano 2
Ravelli Massimiliano 2
Sala Federico 1
Sali Fabio 2
Scaletta Alfio 1

TOTALE 26

Dal momento che alle 14.57 del 24 Marzo 2003 sono ancora disponibili 31
unità sarebbe il caso di contattare i responsabili del sito
www.dya-shopping.com e provvedere all'ordine dopo aver stabilito il prezzo
per unità comprensivo di spese di spedizione.
Quali sono le modalità? chi ha spazio a sufficienza per ospitare 30 • scatole?
come avviene il pagamento e la consegna tra chi ha aderito?
Saluti
Fabrizio