    Organizziamo qualcosa per le vecchie glorie? —Paolo Rosa
   Dopo il mio messaggio di qualche tempo fa, ho, con un certo piacere, notato che c'è un certo interesse in merito ai vecchi treni Lego. Se vogliamo realizzare qualche cosa per la prossima legofest è forse il caso di iniziare ad organizzarci. Potremmo (...) (22 years ago, 18-Mar-03, to lugnet.loc.it)

        R: Organizziamo qualcosa per le vecchie glorie? —Luca Zaccari
   bum sono interessato e curioso. ciao, luca ----- Original Message ----- From: Paolo Rosa To: lugnet.loc.it@lugnet.com Sent: Tuesday, March 18, 2003 9:21 AM Subject: Organizziamo qualcosa per le vecchie glorie? Dopo il mio messaggio di qualche tempo (...) (22 years ago, 18-Mar-03, to lugnet.loc.it)