  Funerale per un motore...

Oggi per me è un giorno di lutto... spinto dalla voglia di "filoguidare" il mio bestione Tahoe mi sono messo all'opera al fine di sostituire il buon V6 technic posteriore con un motore elettrico 9V next generation (8735). Disgraziatamente uno di (...) (22 years ago, 16-Mar-03, to lugnet.loc.it)

  R: Funerale per un motore...

(...) e faccelo vede', no? Magari su brickshelf.com, se non hai voglia di sbatterti troppo! Sai che quando si parla di bestioni su lugnet.loc.it, ad un paio di persone je fischiano le orecchie.. ;-) ciao SteP (22 years ago, 16-Mar-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Funerale per un motore...

Ho aperto da poco un mio spazietto su brickshelf... ho un paio di foto preliminari di Tahoe ma l'ho modificato molto da allora. Prima aveva due compressori alimentati da due motori 9V old style ora ha un compressore alimentato da un singolo next (...) (22 years ago, 16-Mar-03, to lugnet.loc.it)