Re: Funerale per un motore...
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sun, 16 Mar 2003 22:50:38 GMT

Ho aperto da poco un mio spazietto su brickshelf... ho un paio di foto
preliminari di Tahoe ma l'ho modificato molto da allora. Prima aveva due
compressori alimentati da due motori 9V old style ora ha un compressore
alimentato da un singolo next generation 9V e le prestazioni sono salite.
Diciamo che è un misto tra un Crane Truck "Fabio Sali's style" ed il buon
vecchio Airtech Claw Rig (si è capito che è il mio set preferito? MA NO!!!).
Indubbiamente è un old style, nel senso che non ha RC o comandi "esterni" al
modello. Gli switch, i compressori, il porta batterie, sono tutti integrati
nel corpo macchina. Io sono cresciuto così, con quei bei lego che andavano a
spinta e non avevano radiocomandi o programmazioni via PC, sono un
"tradizionalista" eh eh... comunque prometto che entro questa settimana
metterò in linea le foto sia di quando Tahoe era cucciolo che di adesso che
sta crescendo. Ho ancora molta strada da fare con lui ma non vi aspettate
sta gran cosa fica tipo Model Team: è più funzionale che bello ma a me
piace. Dopotutto ogni creazione è bella perché è nostra ed esprime una parte
di noi... chi per la funzionalità e chi per la bellezza... ovvio c'è chi le
mette tutte e due... ok... vedo quello che posso fare in sostanza :)

Un abbraccio a tutti!
"SteP" <stprosse@tin.it> ha scritto nel messaggio

mio bestione Tahoe

e faccelo vede', no? Magari su brickshelf.com, se non hai voglia di
sbatterti troppo!
Sai che quando si parla di bestioni su lugnet.loc.it, ad un paio di • persone
je fischiano le orecchie..

;-)

ciao
SteP