  Re: Interessano le "vecchie glorie"?

Per chi potesse interessare, io possiedo ancora dei vecchi binari blu con relativi plate bianchi che fanno da traversine, ne ho sia di diritti che di curvi, compresi uno scambio destro e uno sinistro, sono in buono stato anche se molto usati da un (...) (22 years ago, 13-Mar-03, to lugnet.loc.it)

  R: Interessano le "vecchie glorie"?

A me potrebbero interessare!! però temo di non avere molti pezzi techinc da scambiare. Cosa cerchi di particolare? ciao, Luca (22 years ago, 13-Mar-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Interessano le "vecchie glorie"?

Se ti serve io ho comprato tempo fa una piccola scatola della quale non ricordo il codice ed è anche mal ridotta esteticamente con dei binari blu e traversine bianche... non ci faccio gran che visto che col treno non mi ci sono mai preso quindi, per (...) (22 years ago, 16-Mar-03, to lugnet.loc.it)