To LUGNET HomepageTo LUGNET News HomepageTo LUGNET Guide Homepage
 Help on Searching
 
Post new message to lugnet.loc.itOpen lugnet.loc.it in your NNTP NewsreaderTo LUGNET News Traffic PageSign In (Members)
 Local / Italia / 12672 (-5)
  Re: R: Interessano le "vecchie glorie"?
 
Suppongo tu debba far ricorso ad un ottolinizzatore! Trattasi di dispositivo capace di ottolinizzare un'intera collezione LEGO rapidamente e con un margine di errore prossimo allo zero. Ottolinizzatore2003 è in grado di suddividere i pezzi (...) (22 years ago, 12-Mar-03, to lugnet.loc.it)
 
  R: Interessano le "vecchie glorie"?
 
Anch'io ci sono: ho praticamente solo treni d'epoca: binari blu, vagone portapile, coppie di calamite rosse-blu, segnali... La proposta mi è piaciuta subito, ma latitavo per la paura di non poter competere con i miei pochi pezzi (coniglio!). Mi (...) (22 years ago, 12-Mar-03, to lugnet.loc.it)
 
  Re: Interessano le "vecchie glorie"?
 
(...) Ciao Matteo Innanzitutto grazie anche a te x l'interesse. Come ho già detto a Domenico sto cercando di realizzare qualche cosa x la prossima legofest. Chiunque voglia partecipare alla cosa si faccia avanti. Forse la prima cosa da fare è vedere (...) (22 years ago, 12-Mar-03, to lugnet.loc.it)
 
  Re: Interessano le "vecchie glorie"?
 
(...) anch'io anch'io anch'io :-)) pensavo di partecipare anch'io a questa lodevole iniziativa! matteo (22 years ago, 12-Mar-03, to lugnet.loc.it)
 
  Re: Interessano le "vecchie glorie"?
 
(...) Grazie Domenico Ormai temevo che la cosa non interessasse ... Certo, i treni di oggi sono più realistici, deragliano meno, con i nuovi pezzi si possono usare tecniche di costruzione un tempo impensabili..... ma veder girare un vecchio treno è (...) (22 years ago, 12-Mar-03, to lugnet.loc.it)


Next Page:  5 more | 10 more | 20 more

Redisplay Messages:  All | Compact

©2005 LUGNET. All rights reserved. - hosted by steinbruch.info GbR