  R: Interessano le "vecchie glorie"?

Anch'io ci sono: ho praticamente solo treni d'epoca: binari blu, vagone portapile, coppie di calamite rosse-blu, segnali... La proposta mi è piaciuta subito, ma latitavo per la paura di non poter competere con i miei pochi pezzi (coniglio!). Mi (...) (22 years ago, 12-Mar-03, to lugnet.loc.it)

  Re: R: Interessano le "vecchie glorie"?

Suppongo tu debba far ricorso ad un ottolinizzatore! Trattasi di dispositivo capace di ottolinizzare un'intera collezione LEGO rapidamente e con un margine di errore prossimo allo zero. Ottolinizzatore2003 è in grado di suddividere i pezzi (...) (22 years ago, 12-Mar-03, to lugnet.loc.it)

  Re: R: Interessano le "vecchie glorie"?

(...) Ciao Luca Scusa ancora x la foto di Crema con le vostre teste tagliate ( purtroppo era così l'originale .... speravo in un taglio durante la digitalizzazione) Venendo a noi, dopo il doveroso ringraziamento per il tuo interesse nelle vecchie (...) (22 years ago, 12-Mar-03, to lugnet.loc.it)