Re: Many thanks..
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 3 Mar 2003 08:13:29 GMT

Grazie a tutti a voi per essere intervenuti, personalmente ho finalmente
dovuto trovare il tempo per dedicare un po' di tempo al Lego che stavo
trascurando.

Grazie a Mario per aver attivamente contribuito alla realizzazione degli
ostacoli e a Gianluca per aver lavorato con me alla realizzazione di
ostacoli e per aver contribuito alla nascita del più lento mezzo da gara mai
realizzato ...

Credo che anche se la gara in che sia stata un po' naif , si sia riusciti se
non altro a dimostrare le potenzialità offerte dal radiocomando lego, a mio
avviso sottovalutato da molti.
Concordo che mamma Lego avrebbe potuto fare di meglio, ma come si dice, chi
si accontenta gode e gli altri zuffolano :)

Complimenti a Willi per un filmato storico che mi ha veramente rapito : ti
prego Willy salvalo dall'oblio in cui lo confina il suo mitico formato super
8 e visto che sei uno che col PC ci vai abbastanza d'accordo convertilo in
un formato che permetta ad un più vasto pubblico di emozionarsi :)

Ad Andrea (il modenese) i miei complimenti per aver realizzato un mezzo
bellissimo, peccato per il "telone" ... quando avrò tempo devo davvero
decidermi a montarlo anch'io ...

Ad Alessandro col suo bellissimo poster un caloroso grazie: mia moglie per
la prima volta mi stà spingendo a comprare del lego per fare un poster ... e
vai ! A questo servono gli amici :)

Adesso finalmente Fabio ha i suoi tubi che gli avrei dovuto spedire 9 mesi
or sono ...

Belli anche i due king kong, ma un paio di domandine: 1) le luci degli ochhi
erano lego? 2) La signorina era Lego? ....

La balestra sul castello era bellissima ...

Grazie anche a tutti gli altri e ricordate che se vi serve una sede per un
incontro (compatibilmente con le mie fiere ...) il capannone è sempre
disponibile (sconsiglio luglio ed agosto, perchè non c'è condizionamento)

marco