    Re: Many thanks.. —Alessandro Fagioli
   Mi associo ai ringraziamenti a Marco per la consueta cordialità con cui ci ha ospitati. Grazie a tutti per la piacevole giornata trascorsa in compagnia. In Particolare: a Mario per lo splendido 8277 XXL Giant Model, da tempo ne stavo cercando uno... (...) (22 years ago, 2-Mar-03, to lugnet.loc.it)

        Re: Many thanks.. —Alfio Scaletta
     Ciao Alessandro. Grazie per avermi offerto l'occasione di associarmi ai ringraziamenti. I King e Kong sono MOC di Alfio e Pietro. Sono stati progettati per far parte di un ipotetico itLUG-park di divertimento. Saluti a tutti da Bologna Alfio (...) (22 years ago, 2-Mar-03, to lugnet.loc.it)

         Re: Many thanks.. —Alessandro Fagioli
     Alfio e Pietro , non so se si è trattato di un caso o di una scelta 'mirata', ma proprio in questi giorni (forse ieri 2 marzo) si celebra il settantesimo anniversario della prima proiezione di KK. Nulla di più azzeccato, dunque! Mi dispiace che il (...) (22 years ago, 3-Mar-03, to lugnet.loc.it)

         Re: Many thanks.. —Carlo Ottolina
     (...) Se per "strane sostanze" intendi qualche mg al giorno di corticoidi, confermo.. Ora sto un po' meglio, ma ho passato una settimana veramente terribile. Alla prossima! ------- Cheers Carlo Lugnet #24 (22 years ago, 3-Mar-03, to lugnet.loc.it)

        Re: Many thanks.. —Marco Berti
    Grazie a tutti a voi per essere intervenuti, personalmente ho finalmente dovuto trovare il tempo per dedicare un po' di tempo al Lego che stavo trascurando. Grazie a Mario per aver attivamente contribuito alla realizzazione degli ostacoli e a (...) (22 years ago, 3-Mar-03, to lugnet.loc.it)

        Re: Many thanks.. —Pietro Boschi
    (...) ochhi (...) Ringraziando per l'apprezzamento non possiamo che rispondere affermativamente al malfidente Berti....:-)) 1) ottenute con l'impiego di ben due FOS (fiber optic system) 2) Lego Scala 3132 "Emma" approfitto per unirmi al coro dei (...) (22 years ago, 3-Mar-03, to lugnet.loc.it)