  Re: Many thanks..

Mi associo ai ringraziamenti a Marco per la consueta cordialità con cui ci ha ospitati. Grazie a tutti per la piacevole giornata trascorsa in compagnia. In Particolare: a Mario per lo splendido 8277 XXL Giant Model, da tempo ne stavo cercando uno... (...) (22 years ago, 2-Mar-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Many thanks..

Ciao Alessandro. Grazie per avermi offerto l'occasione di associarmi ai ringraziamenti. I King e Kong sono MOC di Alfio e Pietro. Sono stati progettati per far parte di un ipotetico itLUG-park di divertimento. Saluti a tutti da Bologna Alfio (...) (22 years ago, 2-Mar-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Many thanks..

Grazie a tutti a voi per essere intervenuti, personalmente ho finalmente dovuto trovare il tempo per dedicare un po' di tempo al Lego che stavo trascurando. Grazie a Mario per aver attivamente contribuito alla realizzazione degli ostacoli e a (...) (22 years ago, 3-Mar-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Many thanks..

Alfio e Pietro , non so se si è trattato di un caso o di una scelta 'mirata', ma proprio in questi giorni (forse ieri 2 marzo) si celebra il settantesimo anniversario della prima proiezione di KK. Nulla di più azzeccato, dunque! Mi dispiace che il (...) (22 years ago, 3-Mar-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Many thanks..

(...) Se per "strane sostanze" intendi qualche mg al giorno di corticoidi, confermo.. Ora sto un po' meglio, ma ho passato una settimana veramente terribile. Alla prossima! ------- Cheers Carlo Lugnet #24 (22 years ago, 3-Mar-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Many thanks..

(...) ochhi (...) Ringraziando per l'apprezzamento non possiamo che rispondere affermativamente al malfidente Berti....:-)) 1) ottenute con l'impiego di ben due FOS (fiber optic system) 2) Lego Scala 3132 "Emma" approfitto per unirmi al coro dei (...) (22 years ago, 3-Mar-03, to lugnet.loc.it)