Re: R: e allora legofest sia il 2 marzo
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 26 Feb 2003 11:46:30 GMT

ragazzi io purtroppo non so se ci sarò fino all'ultimo momento...tenetemi in
sospeso... ( + o -2, perche se veniamo saremo in due!).

Se vengo porterò la scatola di pezzi technic da scambiare o vendere.
Devo portare anche qualche veicolo per il plastico, tutti?, qualcuno?
Il pezzo per il plastico che dovevo fare con Paco (il porto) è rimasto per
ora fermo anche perchè Paco si è isolato completamente nei suoi mindstorm e
mi ha lasciato solo! ;-)))). Quindi la nostra parte non ci sarà :-((

ciao!
Matteo