R: e allora legofest sia il 2 marzo
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 24 Feb 2003 12:29:04 GMT

Allora mi industrio anche io - avevo fermato i lavori per l'impressione che
aveva avuta anche mario.
ci si vede il 2!

(stefano + (forse) 1)

ciaoo
ste

Guido Truffelli <guy@aga.it> wrote in message HAt2ys.KKE@lugnet.com...
Ciao Pietro e Mario,

Ma del LunaPark non se ne fa più niente???
Pietro ed io avremmo preparato una MOC su questo tema.

Io sono sempre interessato, ma mi sembra che l'idea abbia ricevuto una
accoglienza piuttosto freddina.

Io sto già costruendo la giostra "Kamikaze" (o altri nomi simili):
quella con due pendoli che oscillano fino a compiere anche l'intero giro e
che possono fermarsi in equilibrio in alto, con tutta la gente a testa in
giu', provocando una pioggia di monetine, caramelle, occhiali, gettoni,
dentiere, ecc..
Mi sono anche documentato sul web sulle varie "implementazioni" di questa
attrazione, per farla in scala attendibile: però per il momento è in scala
omino technic, non minifig o H0 :-).

Ciao, Guido