Re: AAARRGGGGGHHHHHH!!!!!!
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 7 Feb 2000 18:10:36 GMT

Ezio Maino ha scritto nel messaggio ...
Sono tornato all'ssssssssssssssssssssssssssssss di Paina ed arrivato alla
cassa con sette 8417 la cassiera ne passa una sul lettore di barcode ed
appare sul maxischermo una malefica cifra: TRENTANOVEMILANOVECENTOLIRE.

Mi hanno detto che probabilmente c'era stato uno scambio di cartellini ??!!

Ho riparcheggiato le moto.

Ciao (sigh)
Ezio

Pubblicizzare prezzi sbagliati anche sui cartellini può essere considerata
frode in commercio la cassiera doveva farti pagare il prezzo che era esposto
al pubblico e dopo cambiarlo la legge lo prevede !!