 Local / Italia / 12567 (-5)
  Re: Rotation Sensor

(...) Abtf ! :-) se non si farà a Cremona (come penso), si farà ugualmente prima o poi ? Chi ha intenzione di cimentarsi ? ciao Federico (22 years ago, 19-Feb-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Ehm... una proposta 2, anche per un prossimo legofest ...

(...) Credo che la proposta sai ancora valida. Io ci sono. Dato che si pensava ad una corsa off-road, con Marco mi sono dato anche disponibile alla costruzione di qualche ostacolo: rampe, trampolini ecc. Dobbiamo solo decidere le crateristiche del (...) (22 years ago, 19-Feb-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Rotation Sensor

(...) Quale prossima gara? Sai qualcosa che io non so? Ciao Mario (22 years ago, 19-Feb-03, to lugnet.loc.it)

  Ehm... una proposta 2, anche per un prossimo legofest ...

Volevo riportare in evidenza un thread dei cui sviluppi ho perso le tracce: la gara LEGO R/C La proposta di Marco mi sembrava piuttosto stimolante, ma non ho capito se l'iniziativa è stata abbandonata o se state realizzando qualcosa zitti zitti. (...) (22 years ago, 19-Feb-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Mario, una domandina pratica, pratica...

Mario, grazie per entrambe le risposte, le tue soluzioni mi piacciono molto! Questa sera provo a fare un salto al Castorama che notoriamente non è un luogo ove acquistare materiale a buon mercato... ma almeno mi faccio un'idea riguardo alla (...) (22 years ago, 19-Feb-03, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact