Re: Catalogo 2000 italiano
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 7 Feb 2000 15:46:29 GMT

gianluca morelli <moebiusring@yahoo.it> wrote:
Salve,ragazzi, ho trovato il catalogo 2000 italiano:
e' simile a quelli 2000 che gia' si sono visti in
giro;

C'é GIA' il catalogo 2000?!? L'anno scorso quello 1999 è uscito verso aprile
:-(

in particolare c'e' la serie Scala, la serie calcio
(disponibile da aprile: speriamo non sia un pesce
d'aprile), la serie castello (bella! e quelle teste
di
leone color crema le vedo gia' sui miei futuri
palazzi),c'e' la serie Star Wars (Millenium falcon
in
seguito,dicono) ,il model team (camion da corsa e
dragster) il Mindstorms 1.5 ,il droid developer
set...
Insomma,sembra che la lego sia sulla buona strada...

Speriamo...

Peraltro ha anche traslocato : il nuovo indirizzo
e':

Servizio consumatori Lego
c.so Sempione 6, 20154, Milano
tel. 02 / 31 92 76 55

Prendo nota.

PS: il blu della serie calcio ( e dei bus coi
finestrini per treni) mi sembra un po' violaceo..non
sara' una tinta diversa? e se si' come le finisco le
automotrici olandesi? AAARGH!

Non farei particolare affidamento sulla qualità cromatica dei cataloghi
Lego. Mi auguro proprio che non abbiano introdotto un'altra variante di blu.