Subject:
Catalogo 2000 italiano
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 7 Feb 2000 11:08:28 GMT

Salve,ragazzi, ho trovato il catalogo 2000 italiano:
e' simile a quelli 2000 che gia' si sono visti in
giro;
in particolare c'e' la serie Scala, la serie calcio
(disponibile da aprile: speriamo non sia un pesce
d'aprile), la serie castello (bella! e quelle teste
di
leone color crema le vedo gia' sui miei futuri
palazzi),c'e' la serie Star Wars (Millenium falcon
in
seguito,dicono) ,il model team (camion da corsa e
dragster) il Mindstorms 1.5 ,il droid developer
set...
Insomma,sembra che la lego sia sulla buona strada...

Peraltro ha anche traslocato : il nuovo indirizzo
e':

Servizio consumatori Lego
c.so Sempione 6, 20154, Milano
tel. 02 / 31 92 76 55

Quanto costeranno i nuovi uffici in centro a Milano?
E io paaaaago!

PS: il blu della serie calcio ( e dei bus coi
finestrini per treni) mi sembra un po' violaceo..non
sara' una tinta diversa? e se si' come le finisco le
automotrici olandesi? AAARGH!