Subject:
Mario, una domandina pratica, pratica...
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 18 Feb 2003 22:51:04 GMT

S.O.S.

Devo 'assemblare' un mosaico composto da quattro LEGO Mosaic in modo tale da
poterlo appendere alla parete.
Devo ammettere di non aver ben capito come fa Eric ad assemblare i suoi
megamosaici... ma suppongo che NON usi colle, chiodi, chewingum od altri
espedienti estranei al mondo LEGO.

Anche se mi dispiace un po', per quanto mi riguarda, credo di dover adottare
una soluzione simile a quella dei moduli del diorama: fissare le piattaforme
ad un supporto di legno (od altro)... comunque, ahimé, non LEGO :-(

Provvederò (forse) a celare lo spessore del materiale con una cornice (solo
estetica, non strutturale) di brick 2x4.

Hai qualche consiglio da darmi? Colle... materiali... idee.

Grazie e buona notte.

Alessandro