 Local / Italia / 12557 (-5)
  Re: Rotation Sensor

(...) Dalle prove di Steve Baker risulta che il sensore di rotazione certamente non perde conteggi a 300rpm, mentre altrettanto certamente ne perde dopo i 1400rpm. L'area intermedia risulta attualmente inesplorata :-) I dati si riferiscono a prove (...) (22 years ago, 18-Feb-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Norimberga e dintorni

Copia-incolla da shop.lego.com : " Red Baron Item#: 10024 Ages: 12+ Pieces: 670 Price: USD 49.99 Available Now " ciao step (22 years ago, 18-Feb-03, to lugnet.loc.it)

  Norimberga e dintorni

Salve ragazzi, un mio amico è stato alla mitica fiera di Norimberga ed ha comprato per il figlio in un negozio vicino la fiera una nuova scatola della LEGO: il triplano Fokker del Barone Rosso. Io non ne sapevo nulla, dice che è spettacolare, (...) (22 years ago, 18-Feb-03, to lugnet.loc.it)

  gara "secondaria" per il LF

Scusate l'argomento, non propriamente OT, ma sicuramente di difficile applicazione: una gara di velocità in costruzione! Mi pare che tempo fa Giulio Ferrari avesse prposto un tempo medio di montaggio per pezzo, non ricordo se comprensivo di ricerca (...) (22 years ago, 17-Feb-03, to lugnet.loc.it)

  Rotation Sensor

Ciao a tutti, una domanda rivolta ai mindstorm-esperti: fino a quale rapporto di moltiplica si può arrivare tra un motore (9v di quelli nuovi) e un rotation sensor, senza il rischio di perdere nel conteggio delle rotazioni ? Con LegOS e un rapporto (...) (22 years ago, 17-Feb-03, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact