    Re: Di nuovo aiuto per RCX —Paco Garofoli
   Scusa mario per il lungo tempo ma sono un poco fuso ed impegnato !!! Marco mi ha già mandato la copia !! Grandioso ora ho un RCX funzionante. Grazie a tutti Lego inclusa per avermi aiutato a risolvere i miei problemi, dal trovare la Scatola al (...) (22 years ago, 9-Feb-03, to lugnet.loc.it)

        Re: Di nuovo aiuto per RCX —Mario Ferrari
   (...) Penso che ne ordineremo al'editore una certa quantità, come abbiamo fatto per il primo, quindi se ti interessa potrai acquistarlo direttamente da noi. Anche se ti segnalo subito che il risparmio non è tanto significativo: il prezzo che (...) (22 years ago, 10-Feb-03, to lugnet.loc.it)

        Re: Di nuovo aiuto per RCX —Alessandro Fagioli
   Uh? Sei troppo pratico! Dove la metti la soddisfazione di ricevere direttamente dalle mani degli autori una copia autografata? Come dice quella pubblicità? ...'non ha prezzo' ;-) Ciao. Alessandro (...) (22 years ago, 10-Feb-03, to lugnet.loc.it)