    Cybermaster e sensore di luce —Luca Faccenda
   Vi chiedo se siete a conoscenza della possibilità di collegare un sensore di luce al Cybermaster . Il quesito nasce dal fatto che : A) attualmente non posseggo un sensore di luce e pertanto non ho modo di verificarlo personalmente B) quando compilo (...) (24 years ago, 7-Feb-00, to lugnet.loc.it)

        Re: Cybermaster e sensore di luce —Mario Ferrari
   (...) Ciao Luca, il sensore di luce può essere utilizzato con il Cybermaster, ma solo in modo passivo perché il CM non supporta il modo attivo. Questa è la ragione per cui NQC non ti permette di usare SetSensorType e SetSensorMode. Il modo attivo è (...) (24 years ago, 7-Feb-00, to lugnet.loc.it)

        Re: Cybermaster e sensore di luce —Luca Faccenda
    (...) Ciao Mario, se quindi collego un sensore di luce ad un ingresso del CM posso distinguere solamente due stati, LUCE / BUIO e non i valori intermedi ? Se questo è il limite ritieni possibile realizzare con il CM un robot adatto alla sfida del (...) (24 years ago, 7-Feb-00, to lugnet.loc.it)

        Re: Cybermaster e sensore di luce —Carlo Ottolina
   "Luca Faccenda" <luca.faccenda@tiscalinet.it> wrote in message news:389F0FE4.11C8B1...inet.it... (...) distinguere (...) Credo tu riesca a leggere tutti i valori consentiti dai 10 bit di risoluzione. (...) adatto (...) Io credo che l'ausilio di una (...) (24 years ago, 8-Feb-00, to lugnet.loc.it)

        Re: Cybermaster e sensore di luce —Mario Ferrari
   (...) Direi anch'io. Ho fatto qualche prova a compilare codice con target Cybermaster e ho visto che SensorMode è accettato. In particolare: SetSensorMode(SENSOR_1, SENSOR_MODE_RAW); che dovrebbe permetterti di leggere un range di valori e non un (...) (24 years ago, 8-Feb-00, to lugnet.loc.it)