    Re: Ordine tramite 1000steine.de —Willy Tschager
   (...) di regola da 7 a 10 gg. mi è però anche capitato che tutta la operazione é durata 3 mesi xchè i mie amici della SDA (con il loro servizio posta del cazzo!!!) non mi hanno lasciato un avviso e dopo 10 gg hanno rispedito tutto quanto in (...) (22 years ago, 17-Jan-03, to lugnet.loc.it)

        Re: Ordine tramite 1000steine.de —Andrea Piniferi
   Grazie Willy, il problema è che gia a Dicembre Renè mi aveva detto che gli era arrivato un pacco (probabilmente il mio), ma da allora non ho più ricevuto risposte. Capisco che sia impegnatissimo, quindi aspetterò ancora un po prima di (...) (22 years ago, 17-Jan-03, to lugnet.loc.it)

        Re: Ordine tramite 1000steine.de —Willy Tschager
   (...) l'anno scorso la votazione è cominciata i primi di feb. il vincitore è stato proclamato a pasqua. ti consiglio di farti vivo adesso. w. (22 years ago, 18-Jan-03, to lugnet.loc.it)