Re: Ordine tramite 1000steine.de
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 17 Jan 2003 08:48:01 GMT

Volevo sapere se voi lo utilizzate e quanto tempo di solito aspettate
dall'ordine alla LEGO fino alla consegna finale.

di regola da 7 a 10 gg. mi è però anche capitato che tutta la operazione é
durata 3 mesi xchè i mie amici della SDA (con il loro servizio posta del
cazzo!!!) non mi hanno lasciato un avviso e dopo 10 gg hanno rispedito tutto
quanto in germania.

Se non sbaglio il contatto è Renè, come lo si contatta?
Dopo una sua prima mail non ho ricevuto più notizie, cosa posso fare?

ricontattare: webmaster@1000steine.de. sappi comunque che attualmente è
OCCUPATISSIMO. il ISCC2 organizzato da lui si é appena concluso e come
l'anno scorso gli è arrivato al ultimo momento una marea di materiale da
pubblicare.

willy