  Re: Il mio NQC per BeOS

Ciao Gabriele, credo che noi non ci conosciamo, è da poco che conosco il gruppo. Circa sei mesi fa sono venuto a sapere che un manipolo di irriducibili amanti dei lego stavano organizzando un Legofest a Modena a 1Km da casa mia e che l'organizzatore (...) (22 years ago, 30-Dec-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Il mio NQC per BeOS

(...) Ciao Andrea, purtroppo temo di non essere il più indicato per questo, anch'io ho usato il mio RCX pochissimo, e in ogni caso sono più interessato alla parte elettronica ed informatica che a quella meccanica/robotica. Comunque ho preso il libro (...) (22 years ago, 31-Dec-02, to lugnet.loc.it)