 Local / Italia / 12347 (-5)
  Re: Il mio NQC per BeOS

Ciao Gabriele, credo che noi non ci conosciamo, è da poco che conosco il gruppo. Circa sei mesi fa sono venuto a sapere che un manipolo di irriducibili amanti dei lego stavano organizzando un Legofest a Modena a 1Km da casa mia e che l'organizzatore (...) (22 years ago, 30-Dec-02, to lugnet.loc.it)

  Re: auguri

Tanti auguri anche da parte mia a tutti gli amici vecchi e nuovi!!! -- LEg GOdt Domenico (22 years ago, 28-Dec-02, to lugnet.loc.it)

  Re: RCX Problemi con il download del firmware

(...) (URL) potrebbero aprirsi nuovi orizzonti... :-) Bye, Paolo. --- Sevareid's Law: The chief cause of problems is solutions. (22 years ago, 28-Dec-02, to lugnet.loc.it)

  Il mio NQC per BeOS

Salve a tutti, come avevo già anticipato ai Ferrari a Crema, ho finalmente portato NQC sul mio sistema operativo preferito, il BeOS. Chi fosse interessato lo trova qui: (URL) qualcuno volesse informazioni sul BeOS, può trovarle qui: (URL) ve lo (...) (22 years ago, 28-Dec-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Nuovo iscritto

Benvenuto anche da me, anche io sono appassionato di Train (9 V in particolare, ma non disdegno il resto) e Town(adoro i pompieri), ma poi con l'andare del tempo ho aggiunto i PIRATI (soprattutto i vascelli) , I CASTELLI (poco), qualche Technic e (...) (22 years ago, 28-Dec-02, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact