    MIB etc. —Giulio Ferrari
   Vi riporto quanto dice Larry a proposito delle descrizioni delle condizioni dei set all'asta, è molto interessante (ma lui stesso dice che si tratta di una interpretazione personale): - Mint, I mean that all pieces are present, no stickers are (...) (24 years ago, 3-Feb-00, to lugnet.loc.it)

        Re: MIB etc. —Mario Ferrari
   (...) Non tanto distanti da quelle che ho riportato nella legenda in fondo alla nostra pagina mercatino. Ciao Mario (24 years ago, 4-Feb-00, to lugnet.loc.it)

        Re: MIB etc. —Paco Garofoli
    Mario Ferrari ha scritto nel messaggio ... (...) A proposito di mercatino, come stanno andando le cose, girano le richieste e le offerte? Ciao Paco (24 years ago, 5-Feb-00, to lugnet.loc.it)

        Re: MIB etc. —Mario Ferrari
     (...) e (...) Per quanto mi riguarda...zero assoluto. Però io ho solo due set nella lista, forse Giulio... Ciao Mario (24 years ago, 7-Feb-00, to lugnet.loc.it)

        Re: MIB etc. —Giulio Ferrari
   Paco Garofoli ha scritto: (...) Una sola fin'ora. Ciao Giulio (24 years ago, 7-Feb-00, to lugnet.loc.it)