Subject:
Linkz
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sun, 8 Dec 2002 17:12:02 GMT

-Orient Expedition : nuova serie adventure, questa mi è piaciuta  ... davvero !
7418 palazzo dello Scorpione, 7410 il fiume nella giungla, 7411 il ruggito
di tygurah, 7412 il nascondiglio dello yeati, 7415 aeronomade (ma non si
chiamava aerostato) 7409 il segreto della tomba, 7417 il tempio sul monte
everest

http://home.t-online.de/home/gierse-gmbh/bilder/news2003/orient.jpg