Subject:
novità lego primo quadrimestre 2003 parte 1
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sat, 7 Dec 2002 14:05:36 GMT

Vi posso segnalare quali saranno le novità il nostro beneamato grande
produttore ci riserva per il prossimo futuro, con commenti personalissimi ...

Gennaio :
- Explore (una volta era primo e duplo) : degli animaletti vari ...
- Bob the Builder : vari set piccoli
- Star Wars : 4 mini micro set 4484,5,6,7 minimalisti ma simpatici; credo di
aver capito che se li prendete tutti fate un mega micro set unico ... dai a
meno di 6 euro a set che volete di più; sono una bella fonte di pezzi
piccoli e se li incollate (mi piacerebbe vedere la faccia di Gianluca a
sentir parlare di colla)
Oltre a i micro set anche 4477 T16 skyhopper, 4479 Tie bomber (sembra
familiare ...), 4482 AT-TE bellissimo, date un occhio alle torrette
girevoli, 4478 Genosian Fighter, e poi tre set che formano il palazzo di
Jabba, 4476 jabba's prize, 4475 Jabba's message e 4480 Jabba's palace
- Basketball (che bello ... dedicato a chi voleva quei bei pezzettoni del
lego calcio ma in tan) 3427, 3428, 3429, 3430, 3431, 3432
-Orient Expedition : nuova serie adventure, questa mi è piaciuta  ... davvero !
7418 palazzo dello Scorpione, 7410 il fiume nella giungla, 7411 il ruggito
di tygurah, 7412 il nascondiglio dello yeati, 7415 aeronomade (ma non si
chiamava aerostato) 7409 il segreto della tomba, 7417 il tempio sul monte
everest
Direi che non sono set molto grandi, probabilmente aprono la strada a quelli
più grandi che arriveranno nella seconda metà dell'anno ...

a seguire