    lugnet.it.slowfood —Stefano Prosseda
   Grazie ad Andrea Grazi (scusate il bisticcio) per averci mostrato, in tutta la sua completezza, il nuovo set 8159 (power tigeller), che con il servicepack 5419 (lardo, aglione & parmigiano) ed il 5418 (affettati & formaggi) ha gloriosamente occupato (...) (22 years ago, 7-Dec-02, to lugnet.loc.it)

        Re: lugnet.it.slowfood —Willy Tschager
     (...) correzione: il mio servicepack 5419 l'ho restituito MISB, ma ho insistito con fermezza che si violasse il sigillo del set accessori dolci 6913 (nutella). willy (22 years ago, 9-Dec-02, to lugnet.loc.it)

        Re: lugnet.it.slowfood —Andrea Grazi
   Prima di tutto volevo io ringraziarvi, poichè data la mia "abilità" col computer, se non fosse per voi non riuscirei ancora a postare su questo newsgroups, e questo la dice lunga, un grazie particolare a Willy che con MLcad fa i miracoli, almeno per (...) (22 years ago, 11-Dec-02, to lugnet.loc.it)