Re: lugnet.it.slowfood
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 11 Dec 2002 18:14:20 GMT

Prima di tutto volevo io ringraziarvi, poichè data la mia "abilità" col
computer, se non fosse per voi non riuscirei ancora a postare su questo
newsgroups, e questo la dice lunga, un grazie particolare a Willy che con
MLcad fa i miracoli, almeno per me, a Fabio per quei tanto agognati
compressorini, ad Andrea D. che si è presentato con quello che è riuscito a
raccattare a Zwolle, e soprattutto per la compagnia e i discorsi
impegnati...altamente technic!
Adesso però basta con i ringraziamenti, passiamo alle note di demerito:
avete mangiato come dei maiali, vi siete portati il vino da casa ma alla
fine avete bevuto soltanto il MIO lambrusco per poi ubriacarvi sfiniti con
litri di limoncello!!!!!  CHE BELLO!!!;-))))
Quando lo rifacciamo? Ciao ragazzi!
Andrea

In lugnet.loc.it, Stefano Prosseda writes:
Grazie ad Andrea Grazi (scusate il bisticcio) per averci mostrato, in tutta
la sua completezza, il nuovo set 8159 (power tigeller), che con il
servicepack 5419 (lardo, aglione & parmigiano) ed il 5418 (affettati &
formaggi) ha gloriosamente occupato il tavolo del soggiorno tra le altre moc
technic.
E tanti saluti ai compari di limoncello Andrea Donadello e Fabio Sali.
ciao :-)

Stefano e Willy