 Local / Italia / 12237 (-5)
  Re: treni e trenini

(...) Ciao. Le ho appena prese. Ho anche chiesto al negoziante di raschire il fondo del magazzino per essere sicuro che non ne abbia altre. Per la spedizione via posta, non c'e' problema. Pero' non posso prima della fine della prossima settimana. (...) (22 years ago, 26-Nov-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Altra Nuova Iscritta...

In lugnet.loc.it, Alessandro Fagioli writes: [...] (...) Congratulazioni (anche, e soprattutto, a tua moglie)! Mi unisco al coro dei congratulanti e ne approfitto per ricordarti che ho le cose per te che Ezio mi ha dato. Mettiamoci d'accordo per (...) (22 years ago, 26-Nov-02, to lugnet.loc.it)

  Re: C'era una volta...

(...) C'erano dei sensori "reed" autocostruiti che sentivano i magneti del treno e del tram. Inoltre il binario del tram era gestito a zone ad alimentazione separata - 5 segmenti per la precisione - in modo da poter gestire gli arresti in prossimità (...) (22 years ago, 26-Nov-02, to lugnet.loc.it)

  Re: C'era una volta...

Ciao Guido (...) ti capisco bene! Se non è troppo complicato gestire due robot, questo e quello per il rubacubetto, sarebbe bello poterno rivedere in azione, appunto contro un mezzo radiocomandato o contro uno sfidante principiante. (...) hai delle (...) (22 years ago, 26-Nov-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Altra Nuova Iscritta...

(...) Ehm... ragazzi... propongo una nuova LF. Il periodo ideale sarebbe... tra poco più di un mese.... ;-))) Ciao. Alessandro (22 years ago, 26-Nov-02, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact